Si concentra in una chiacchierata a microfono aperto, in modalità conviviale e per nulla impostata o costruita, sui temi della Reputazione Digitale e delle sue diramazioni aziendali, e più in generale su come Internet e la tecnologia ci cambiano, con esempi di tutti i giorni. Si tratta altresì di una ottima occasione di visibilitàpersonale sui temi più vicini alla propria professione e di una finestra di ampia indicizzazione e pubblico per il proprio Personal Branding.
Il format ha avuto già numerosi ospiti illustri (e cari amici), famosi o controversi ma di grande impatto come:
La Ministra dell’Innovazione italiana Paola Pisano
Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano Vinicio Nardo
L’Autore, speaker e già Direttore Marketing Oscar di Montigny di Banca Mediolanum
L’Autore e Esperto di Comunicazione Daniele Chieffi (AGI, ENI)
Se può essere di tuo interesse ti do qualche dato sul pubblico: negli ultimi 12 mesi “Ciao, Internet!”, il format giornaliero di Matteo, ha contato 3.9M visualizzazioni/ascolti complessivi, per un totale di quasi 4.5M di minuti di audience.
Una demografica principalmente maschile (65%) ed adulta, con la massima parte degli ascolti proviene da un pubblico di età compresa tra 35 e 55 anni. Alte le competenze: oltre il 24% del pubblico è formato da Manager, seguiti da Professionisti di Arte/Spettacolo, poi IT e Finanza e Amministrazione.
Come è articolato l’incontro
A Matteo piacerebbe organizzare una chiacchierata con te, decidendo assieme il tema, con un breve debriefing iniziale per decidere assieme la scaletta da seguire. Si tratterebbe di una mezza mattinata (2h massimo) a Milano nella sede di The Fool in Via Vitruvio 1. Alternativamente la partecipazione è possibile in remoto, soprattutto in questi periodi di difficili spostamenti…
Come partecipare?
Previo accordo con Matteo (sì, è stato necessario scriverlo…) è possibile prendere direttamente appuntamento per la registrazione CLICCANDO QUIe prenotando in autonomia uno dei Venerdì di registrazione disponibili nei prossimi 3 mesi!
Mi chiamo Matteo Flora, sono imprenditore seriale, docente universitario e keynote panelist e divulgatore. Mi occupo di cambiare i comportamenti delle persone usando i dati.
Puoi trovare informazioni su di me ed i miei contatti sul mio sito personale, compresi i link a tutti i social, mentre qui mi limito a raccogliere da oltre quattro lustri i miei pensieri sparsi.
Buona lettura.